Il visore termico con telemetro InfiRay FH35R appartiene alla serie Finder, una serie di prodotti particolarmente adatti ad essere utilizzati con una sola mano ed essere messi in tasca sempre e ovunque. Il design compatto e il mirino laser incorporato rendono il Finder la scelta migliore per le attività all’aperto.
L’avanzata capacità di elaborazione delle immagini del rilevatore InfiRay, che ha un’elettronica ad alte prestazioni e un’ottica a infrarossi ottimizzata, crea un’eccellente nitidezza d’immagine e fornisce una migliore rilevazione e classificazione, sia di giorno che di notte.
L’obiettivo potente in combinazione con un sensore termico professionale da 12 µm fornisce capacità di rilevamento eccezionali. Un oggetto standard alto 1,7 m (5.58 ft) può essere rilevato ad una distanza di 1818 metri nella completa oscurità.
La batteria può essere rapidamente rimossa e sostituita con una nuova in pochi secondi. Con un pacco batteria sostituibile agli ioni di litio, puoi goderti fino a 6 ore di autonomia. Portare un pacco batteria aggiuntivo come standard ti permette di estendere la durata della batteria fino a 12 ore.
Il potente obiettivo combinato con un sensore termico professionale da 12 μm offre eccezionali capacità di rilevamento su lunghe distanze.
La serie Finder ha un modulo di misurazione laser integrato che aiuta a catturare e visualizzare rapidamente e accuratamente la distanza del bersaglio. La precisione è di ± 1 m e la distanza massima è di 800 m. Le letture accurate della distanza aiutano a valutare rapidamente le dimensioni del territorio, la distanza e il rilievo. Il telemetro laser di precisione fornisce un accurato rilevamento della distanza, fornisce sia la modalità di ranging singolo che quella continua. La misurazione continua può essere attivata rapidamente per adattarsi alla distanza che cambia dell’oggetto osservato.
Le dimensioni compatte e il peso leggero lo rendono facile da trasportare ed utilizzare con una sola mano. Può essere messo in tasca in qualsiasi momento e ovunque. Il Finder pesa solo 320 g, più leggero di telemetri convenzionali, ma molto più potente. Le dimensioni compatte della termocamera la rendono un’ottima unità portatile per lo scouting e lo spotting.
L’interruttore del sensore a infrarossi controlla l’accensione e lo spegnimento del display in automatico, il che fa risparmiare energia e prolunga il tempo di funzionamento del dispositivo. Ha anche il vantaggio di avere un’alta sensibilità, una forte capacità anti-interferenza e una prestazione di lavoro stabile.
Grazie alla memoria incorporata di 32 GB, puoi salvare i momenti interessanti sotto forma di foto o video per la condivisione con colleghi, amici e familiari. Il visore termico può memorizzare molte ore di video registrato e decine di foto.
Il modulo Wi-Fi integrato fornisce la connettività di Finder con smartphone o tablet Android o iOS. Accoppiando smartphone e termocamera avrai a disposizione una serie di caratteristiche uniche come lo streaming diretto delle immagini, il download e la condivisione dei file registrati, aggiornamenti firmware.
L’accelerometro incorporato e la bussola digitale migliorano la precisione identificando la pendenza e gli angoli.