Costruito su una nuova piattaforma hardware con un nuovo rilevatore di immagini termiche altamente sensibile con NETD <40 mK e micro display HD AMOLED, TRAIL 2 LRF è in grado di produrre immagini nitide e ricche di dettagli in tutte le condizioni. Le capacità del rilevatore termico sono ulteriormente potenziate dalle funzionalità del software proprietario di PULSAR come la tecnologia Image Detail Boost e le modalità di osservazione. Il telemetro laser integrato fornisce dati di portata rapidi in movimento per riprese di precisione. Videoregistratore con 16 Gb di memoria interna, modulo Wi-Fi e una serie di altre importanti caratteristiche trasformano l'unità in uno strumento di caccia versatile anche per i professionisti più esigenti.
Sensore di imaging termico ad alta sensibilità
Il sensore di imaging termico con NETD 40mK assicura il perfetto riconoscimento dei dettagli anche nelle condizioni meteorologiche più estreme in caso di contrasto termico è basso. Verranno individuate le più piccole differenze di temperatura durante la pioggia, in caso di nebbia o mattini freddi nelle condizioni più difficili per l’imager termico.
Immagine ad alta definizione
Imaging termico nitido e ad alto contrasto per identificazione migliorata di animali, delle loro estremità e anche dei dettagli più piccoli, come rami, foglie, erba e terreno.
Telemetro laser preciso integrato
L’azione di uno sparo preciso inizia parte dal conoscere la distanza del proprio bersaglio. Il Trail LRF ha un telemetro laser integrato capace di catturare e mostrare distanze di bersagli in modo preciso, da ±1 m, fino a 1000 metri. La modalità Scanning permette a chi scatta di adattarsi velocemente alle distanze per un posizionamento migliore dell’immagine.
Alloggiamento in lega di magnesio resistente allo shock
Un alloggiamento in lega di magnesio duro e leggero progettato per resistere al rinculo di fucili di grande calibro. La rigidità strutturale più alta riduce le vibrazioni durate lo sparo e porta a una balistica migliore mentre le proprietà della lega di magnesio aiuta ad assicurare una migliore dissipazione del calore.
Tecnologia di potenziamento dell’immagine
La tecnologia di potenziamento dell’immagine è una combinazione proprietaria di algoritmi a livello di software che permettono di aumentare la nitidezza e i dettagli totali dell’immagine. L’applicazione di miglioramento dell’immagine rende l’immagine più chiara e più dettagliata, portando a capacità di identificazione dell’oggetto migliori.
Display HD AMOLED a colori
Il nuovo HD display di Trail fornisce un campo visivo nitido, ad alto contrasto, e ricco di colori, la tecnologia AMOLED assicura imaging senza intoppi, fluido e ad alta risoluzione, nonché risparmio energetico.
Lente grandangolare
Il campo visivo della lente grandangolare a sei lenti è 2 gradi, utilizzato nel TRAIL 2 LRF ha un incremento del 20% in confronto ai modelli precedenti. Combinato con il display HD AMOLED, la lente grandangolare fornisce una ricca e profonda percezione dell’immagine.
Videoregistratore e fotocamera incorporate
Il videoregistratore incorporato è una fantastica caratteristica quando si parla di filmare o fotografare esperienze uniche. La pressione del tasto REC cattura filmati che possono essere condivisi facilmente con colleghi, amici e familiari. I 16 Gb di memoria interna offrono molte ore di registrazione e tantissime foto.
Memoria interna da 16 Gb
I 16 Gb di memoria offrono abbastanza spazio per registrare e scattare foto di momenti entusiasmanti. I file registrati possono essere scaricati in un secondo momento su PC o smartphone.
Lungo raggio di individuazione fino a 1800 m
Le lenti dell’obiettivo potenti in combinazione con una sensore di imaging termico di grado professionale con NETD 40 mK