Il nuovo Geovid HD-B o HD-R rappresenta, nel suo concept generale, la rivoluzione nella misurazione della distanza. Solo questo binocolo può contare su elevate prestazioni ottiche grazie al sistema di prismi Perger-Porro, su un'ergonomia ottimizzata grazie alla struttura del ponte e su un'integrazione aggiuntiva, ovvero un potete telemetro con calcolatore balistico multifunzionale.
Il Geovid HD-B si rifà a un database che comprende le curve balistiche di praticamente tutti i calibri standard. Inoltre, grazie a una scheda microSD permette di inserire dati di munizioni o cartucce speciali.
La funzione balistica Advanced Ballistic Compensation (ABC) di nuova progettazione rende la determinazione del corretto punto di mira semplice e facile come non mai. In una frazione di secondo il cacciatore ha a disposizione i parametri richiesti per un dato reticolo o per regolazione del clic, tenendo in considerazione le specificità legate a munizioni, angolazione del tiro, temperatura e pressione atmosferica.
I vantaggi in breve
Ottica
Ergonomia