SHOP ONLINE
Contattaci
0974-4057
info@armeriamainenti.com
  • LE MIGLIORI MARCHE!

    Pulsante

  • Pulsante

  • Pulsante

  • Pulsante

  • Pulsante


  • Pulsante

  • Pulsante

  • Pulsante

  • Pulsante
  • AIMPOINT

    Pulsante
  • TRABALDO

    BERETTA

    RISERVA

    BROWNING

    Pulsante
  • OTTICHE LEICA

    Pulsante
0

PULSAR BINOCOLO TERMICO MERGER LRF XP50

€4,950.00
Sold out
Product Details

Descrizione

Pulsar Binocolo termico Merger LRF XP50

I binocoli termici Pulsar Merger LRF sono costruiti con il classico design dei binocoli diurni. Con un formato di dimensioni ridotte, questi binocoli si tengono in mano agevolmente, offrendo al contempo un’estetica appagante e un’ergonomia ideale. I sei pulsanti di comando si trovano in una zona comodamente accessibile, mentre le funzioni più utilizzate del dispositivo possono essere attivate con un singolo tocco.

Esperienza visiva confortevole

Il design ottico del binocolo termico Pulsar Merger LRF tiene pienamente in considerazione le caratteristiche dell’apparato visivo umano. È naturale per una persona ricevere informazioni visive simultanee attraverso due canali visivi. Osservare con due occhi è più riposante che utilizzandone soltanto uno. Questo si traduce in un più efficace rilevamento di oggetti piccoli o sfocati, e in una performance migliore in situazioni di basso contrasto rispetto a monocoli termici dalle caratteristiche simili. La distanza interpupillare nei binocoli Merger LRF è regolabile tra 56 e71 mm, in modo da adattarsi a ogni utente.

Telemetro laser integrato ad alta precisione

Stabilire correttamente la distanza dal bersaglio è fondamentale per poter prendere la decisione giusta. Un telemetro laser integrato con il visore termico con un raggio di 1 km consente di misurare la distanza con singole letture e di effettuare scansioni continue con una precisione di ± 1 metro, ottenendo così una valutazione rapida e corretta di ogni situazione

Visione termica ad alta definizione con un sensore con risoluzione 640x480 pixel e NETD < 25 mK

Un sensore ad elevata sensibilità con NETD < 25 mK è in grado di catturare minime differenze di temperatura durante l’osservazione in situazioni di basso contrasto di temperatura, così come in caso di pioggia o nebbia. La risoluzione di 640x480 pixel assicura un’identificazione certa del bersaglio, una visualizzazione altamente qualitativa di importanti caratteristiche anatomiche di un animale e i più piccoli dettagli del paesaggio circostante.

Obiettivi a grande apertura F50/1.0

Le caratteristiche dell'ottica di immagine termica determinano in maniera decisiva la capacità del visore termico di catturare anche i più bassi livelli di radiazione. In combinazione con sensori ad alta sensibilità, gli obiettivi di grande apertura dei visori termici Merger LRF (F50/1.0) forniscono la massima efficienza di rilevamento. Durante pioggia o nebbia, quando il contrasto della temperatura della scena osservata è minimo, l'utente Merger LRF dispone sempre di un'immagine di massima qualità, dettagliata, con contrasto e informativa.

I più avanzati algoritmi di elaborazione dell’immagine

I binocoli termici Merger LRF sono dotati di algoritmi evoluti di elaborazione dell’immagine, che dimostrano la loro efficacia in differenti condizioni meteorologiche e scenari operativi. Con gli oculari Merger LRF l’utilizzatore usufruisce di un nuovo livello di visione, chiara e priva di disturbi, con un arricchimento dei dettagli dell’oggetto e un migliore contrasto.

Due batterie indipendenti. Fino a 10 ore di lavoro continuo

Pulsar Merger LRF è alimentato da due batterie ricaricabili, una delle quali integrata e con una potenza di 4 Ah, mentre la seconda è rimovibile e con una potenza di 3.2 Ah. Una singola ricarica assicura fino a 10 ore di autonomia, che copre il tempo di utilizzo attivo del cannocchiale in una battuta di caccia. La superficie in rilievo del corpo della batteria rimovibile consente di identificare accuratamente la sua corretta posizione, rendendo possibile la sostituzione sicura e rapida di una batteria nella più completa oscurità, semplicemente affidandosi al tocco delle dita.

Lungo raggio di individuazione

Le lenti dell’obiettivo F50/1.0 potenti in combinazione con una sensore di imaging termico di grado professionale con 640x480@17µm forniscono un’eccezionale capacità di individuazione. Un oggetto standard alto 1.8 metri (6 ft) può essere individuato da una distanza di 1800 m (2000 yds) in condizioni di totale oscurità.

Ingrandimento variabile da 2,5x a 20x

Lo zoom digitale, fino a 4x, migliora la messa a fuoco e il riconoscimento complessivo degli oggetti a distanze significative. Lo zoom varia sia in modo incrementale con passo 2x oppure continuo, ottenendo così un campo visivo ottimizzato e personalizzato per ogni situazione.

Alloggiamento di alta qualità in lega di magnesio rinforzata

Merger LRF è progettato per un utilizzo continuo e spesso brusco. L’alloggiamento in lega di magnesio è leggero ma al contempo resistente, e assicura alle componenti interne del dispositivo termico protezione da urti, cadute, caldo e freddo. Inoltre l’alloggiamento metallico rimuove efficacemente il calore dalle componenti elettroniche, minimizza i disturbi dell’immagine e aiuta il regolare funzionamento dello strumento nel corso di lunghe osservazioni.

Foto e videoregistrazione integrati

Merger LRF dispone di un videoregistratore incorporato. La memoria interna di Merger LRF consente il salvataggio di ore di filmati e decine di migliaia di fotografie. La semplice pressione di un tasto è sufficiente per scattare una foto o avviare un video, che possono poi essere trasferiti su un computer tramite connessione USB-C. I possessori di Merger LRF dispongono di uno spazio di archiviazione gratuito di 16 GB nel Cloud di Pulsar, per il salvataggio di foto e video ripresi con il loro strumento. È sufficiente installare l’applicazione Stream Vision 2, accedere e connettere lo strumento a uno smartphone tramite Wi-Fi.

Operazioni da remoto con smartphone e aggiornamento software tramite la App Stream Vision 2

Il modulo WiFi integrato connette Merger LRF agli smartphone Android e iOS tramite l’applicazione Stream Vision 2. Questo consente di svolgere diverse operazioni, come l’aggiornamento wireless del software del dispositivo, la trasmissione in tempo reale delle immagini dal dispositivo allo smartphone, la pubblicazione sui social media di foto e video ripresi con lo strumento, il controllo da remoto di funzionalità digitali e l’accesso alle ultime novità di Pulsar. Inoltre gli utenti registrati ottengono uno spazio di archiviazione di 16 GB nel Cloud per il salvataggio di foto e video ripresi con il loro dispositivo.

Connettività Wi-Fi potenziata con supporto banda di frequenza 2.4 / 5 GHz

Nei visori termici Merger LRF la frequenza standard di 2.4 GHz per la connessione WiFi a uno smartphone è abbinata a un’efficiente banda di frequenza a 5 GHz. Quest’ultima offre una migliore ampiezza di banda, una velocità superiore di trasferimento dati, protezione dai disturbi e una migliore stabilità della connessione, che si traducono in maggiore efficienza e comodità d’uso del dispositivo termico con uno smartphone.

High-contrast HD AMOLED displays

Il display AMOLED ad elevato contrasto offre una migliore resa dei colori, risparmio energetico e un tempo di risposta rapido, e fornisce immagini nitide e precise anche in caso di osservazioni con clima gelido.

8 tavolozze di colori

Otto tavolozze di colori migliorano l'osservazione in condizioni variabili. Mentre la classica modalità White Hot è versatile, la modalità Hot Black è spesso utilizzata per rilevare gli animali di notte. Il monocromo rosso consente di ridurre o impedire l'illuminazione dell'oculare. La seppia tende a migliorare l'osservazione su lunghe distanze, mentre le modalità Red Hot, Rainbow e Ultramarine migliorano la visualizzazione delle differenze di temperatura tra le diverse parti di un oggetto. La modalità viola aiuta a identificare più rapidamente un oggetto.

IPX7 Completamente impermeabile

IPX7 Completamente impermeabile per la protezione da pioggia forte, neve o altre precipitazioni. Progettato per funzionare perfettamente anche dopo l'immersione in acqua fino a 1 m di profondità per 30 minuti.

Vasta gamma di temperature operative (-25...+50°C)

I telescopi di imaging termici Merger LRF sono efficaci per l’uso in basse temperature (-25°C) grazie al Display AMOLED Resistente al Congelamento usato dall’unità (l’immagine rimane identica a quando si guarda in temperature sopra lo zero dell’atmosfera circostante).

Descrizione
Il

binocolo termico Pulsar Merger LRF è costruito con il classico design

dei binocoli diurni. Con un formato di dimensioni ridotte, questo tipo

di binocoli si tengono in mano agevolmente, offrendo al contempo

un’estetica appagante e un’ergonomia ideale. I sei pulsanti di comando

si trovano in una zona comodamente accessibile, mentre le funzioni più

utilizzate del dispositivo possono essere attivate con un singolo tocco.



Il

design ottico dei binocoli Merger LRF tiene pienamente in

considerazione le caratteristiche dell’apparato visivo umano. È naturale

per una persona ricevere informazioni visive simultanee attraverso due

canali visivi. Osservare con due occhi è più riposante che utilizzandone

soltanto uno. Questo si traduce in un più efficace rilevamento di

oggetti piccoli o sfocati, e in una performance migliore in situazioni

di basso contrasto rispetto a monocoli termici dalle caratteristiche

simili. La distanza interpupillare nei binocoli Merger LRF è regolabile

tra 56 e71 mm, in modo da adattarsi a ogni utente.
Telemetro laser integrato ad alta precisione



Stabilire

correttamente la distanza dal bersaglio è fondamentale per poter

prendere la decisione giusta. Un telemetro laser integrato con un raggio

di 1 km consente di misurare la distanza con singole letture e di

effettuare scansioni continue con una precisione di ± 1 metro, ottenendo

così una valutazione rapida e corretta di ogni situazione
Visione termica ad alta definizione con un sensore con risoluzione 640×480 pixel e NETD < 25 mK



Un

sensore ad elevata sensibilità con NETD < 25 mK è in grado di

catturare minime differenze di temperatura durante l’osservazione in

situazioni di basso contrasto di temperatura, così come in caso di

pioggia o nebbia. La risoluzione di 640×480 pixel assicura

un’identificazione certa del bersaglio, una visualizzazione altamente

qualitativa di importanti caratteristiche anatomiche di un animale e i

più piccoli dettagli del paesaggio circostante.



Un sensore ad

elevata sensibilità con NETD < 25 mK è in grado di catturare minime

differenze di temperatura durante l’osservazione in situazioni di basso

contrasto di temperatura, così come in caso di pioggia o nebbia. La

risoluzione di 640×480 pixel assicura un’identificazione certa del

bersaglio, una visualizzazione altamente qualitativa di importanti

caratteristiche anatomiche di un animale e i più piccoli dettagli del

paesaggio circostante.
Obiettivi a grande apertura F50/1.0



Le

caratteristiche dell’ottica di immagine termica determinano in maniera

decisiva la capacità del visore termico di catturare anche i più bassi

livelli di radiazione. In combinazione con sensori ad alta sensibilità,

gli obiettivi di grande apertura dei visori termici Merger LRF (F50/1.0)

forniscono la massima efficienza di rilevamento. Durante pioggia o

nebbia, quando il contrasto della temperatura della scena osservata è

minimo, l’utente Merger LRF dispone sempre di un’immagine di massima

qualità, dettagliata, con contrasto e informativa.



I più avanzati algoritmi di elaborazione dell’immagineprocesso di elaborazione di immagine pulsar merger



I

binocoli termici Merger LRF sono dotati di algoritmi evoluti di

elaborazione dell’immagine, che dimostrano la loro efficacia in

differenti condizioni meteorologiche e scenari operativi. Con gli

oculari Merger LRF l’utilizzatore usufruisce di un nuovo livello di

visione, chiara e priva di disturbi, con un arricchimento dei dettagli

dell’oggetto e un migliore contrasto.
Due batterie indipendenti. Fino a 10 ore di lavoro continuo



Pulsar

Merger LRF è alimentato da due batterie ricaricabili, una delle quali

integrata e con una potenza di 4 Ah, mentre la seconda è rimovibile e

con una potenza di 3.2 Ah. Una singola ricarica assicura fino a 10 ore

di autonomia, che copre il tempo di utilizzo attivo del cannocchiale in

una battuta di caccia. La superficie in rilievo del corpo della batteria

rimovibile consente di identificare accuratamente la sua corretta

posizione, rendendo possibile la sostituzione sicura e rapida di una

batteria nella più completa oscurità, semplicemente affidandosi al tocco

delle dita.
Lungo raggio di individuazione col Pulsar Merger



Le lenti dell’obiettivo F50/1.0 potenti in combinazione con una sensore di imaging termico di grado professionale con 640×480@17µm

forniscono un’eccezionale capacità di individuazione. Un oggetto

standard alto 1.8 metri (6 ft) può essere individuato da una distanza di

1800 m (2000 yds) in condizioni di totale oscurità.
Ingrandimento variabile da 2,5x a 20x



Lo

zoom digitale, fino a 4x, migliora la messa a fuoco e il riconoscimento

complessivo degli oggetti a distanze significative. Lo zoom varia sia

in modo incrementale con passo 2x oppure continuo, ottenendo così un

campo visivo ottimizzato e personalizzato per ogni situazione.
Foto e videoregistrazione integrati



Merger

LRF dispone di un videoregistratore incorporato. La memoria interna di

Merger LRF consente il salvataggio di ore di filmati e decine di

migliaia di fotografie. La semplice pressione di un tasto è sufficiente

per scattare una foto o avviare un video, che possono poi essere

trasferiti su un computer tramite connessione USB-C. I possessori di

Merger LRF dispongono di uno spazio di archiviazione gratuito di 16 GB

nel Cloud di Pulsar, per il salvataggio di foto e video ripresi con il

loro strumento. È sufficiente installare l’applicazione Stream Vision 2,

accedere e connettere lo strumento a uno smartphone tramite Wi-Fi.
Pulsar Merger è completamente impermeabile, IPX7



IPX7

Completamente impermeabile per la protezione da pioggia forte, neve o

altre precipitazioni. Progettato per funzionare perfettamente anche dopo

l’immersione in acqua fino a 1 m di profondità per 30 minuti.



Caratteristiche tecniche:
Sensore 640×480 @ 17 µm (NETD <25 mK)
Lenti obiettivo F50/1.0
Ingrandimenti, x 2.5-20 (x8 zoom)
Campo visivo (FOV) 12,4×9,3 / 21,8×16,3
Distanza di rilevamento, m 1800
Frame rate, Hz 50
Display 1024×768 AMOLED
Peso 0,8 kg
Raggio di misurazione max, m 1000
Risoluzione video 1024×768
Formato video/foto .mp4 / .jpg
Memoria incorporata 16 GB
Impermeabilità IPX7
Temperatura di lavoro -25°/+50°
Dimensioni, mm 196x143x76
Applicazione supportata Stream Vision 2
Tensione di uscita, V 3.7
Alimentazione Dual Li-Ion Power System: 3.2 A·h Changeable Battery (external) / 4.0 A·h Battery (internal)

Have questions?
Share this product with your friends
PULSAR BINOCOLO TERMICO MERGER LRF XP50
Nuovo pulsante
Share by: