Il Tube SE TP25 SE di InfiRay conserva tutte le caratteristiche altamente riconosciute della serie Tube in un corpo sorprendentemente compatto e leggero, pesando solo 750g. Questo dispositivo è dotato di una ghiera dello zoom per una regolazione precisa dell’ingrandimento, un LRF Bluetooth per misurazioni accurate della distanza e un controller al posto dei pulsanti, garantendo un’esperienza d’uso semplice e intuitiva.
InfiRay Tube SE è dotato di un sensore da 12µm con NETD < 25mK, che è più leggero, consuma meno e garantisce un riconoscimento perfetto e dettagliato anche nelle condizioni atmosferiche più difficili, quando il contrasto termico è basso.
Il TUBE SE ha un corpo che pesa solo 720 g, il 28% in meno rispetto a un normale cannocchiale termico da 1 kg.
Più facile da usare con l’Anello zoom
Il visore termico InfiRay Tube SE adotta un anello zoom per regolare l’ingrandimento, in linea con le abitudini di utilizzo del cannocchiale diurno. L’anello dello zoom è realizzato in materiale siliconico, morbido e confortevole, facile da girare e antiscivolo.
La torretta controlla oltre il 90% delle funzioni
Oltre il 90% delle funzioni può essere gestito dalla torretta del TUBE SE, che ne semplifica il funzionamento e garantisce una maggiore comodità durante la notte.
Più facile sparare con il telemetro LRF collegabile tramite Bluetooth (venduto separatamente)
TUBE SE è in grado di fornire la misurazione della distanza sullo schermo quando il telemetro LRF (venduto separatamente) è collegato al dispositivo tramite Bluetooth, offrendo maggiori possibilità di vittoria in ogni tiro.
TUBE SE conserva la maggior parte delle caratteristiche altamente riconosciute della serie TUBE in un corpo sorprendentemente compatto con un peso più leggero di soli 750 g. Adotta anche una ghiera dello zoom per regolare l'ingrandimento, un LRF Bluetooth per fornire una misurazione precisa della distanza e un controller al posto dei pulsanti. TUBE SE ti offrirà sicuramente un'esperienza più semplice a tutto tondo.