Il Sidewinder è il cannocchiale a elevate prestazioni, multi-disciplina, del quale non si può fare a meno. Tiro con correzione di parallasse da 9 m all’infinito, assistito da ghiera laterale con graduazione telemetrica.
Tutti i modelli sono dotati delle nuove ottiche Hawke H5, con uno sbalorditivo campo visivo di 24o e una generosa distanza focale di 100 mm. Torrette di precisione bloccabili con click di 1⁄10 MRAD, ora dotate di finestra di riscontro per una visione immediata della posizione della torretta.
Riempito in azoto. A prova di urti Tenuta stagna. A prova di condensa
Idoneo per tutti i calibri
Garanzia di 10 anni
L’SR Pro II è un reticolo che lavora in simbiosi con la traiettoria del vostro proiettile, garantito per fornire efficaci punti di mira a prescindere da quale calibro utilizziate. Il reticolo è dotato di un punto di mira centrale illuminato, di punti di mira addizionali per la compensazione verticale e orizzontale, barre esterne cave che non ostruiscono il campo visivo e segmenti per la telemetria.
I punti di mira per la compensazione della traiettoria balistica nella metà inferiore del reticolo sono progettati con spazi intermedi crescenti. Ciò rappresenta fedelmente la parabola del proiettile. Più lontano va, maggiore è la caduta.
A 8 ingrandimenti, le barre cave sul margine sono divise in segmenti ciascuno dei quali rappresenta 3,6 pollici a 100 yard (cioè 100 mm a 100 metri, anche noto come Mrad).